dalleCOOPERATIVE

Teatro Telaio

Riparte “Storie storie storie”, la rassegna bresciana di Teatro Ragazzi e Scuola.

Si rinnova anche quest’anno, la proposta di “Storie storie storie”, la rassegna bresciana di Teatro Ragazzi e Scuola. Come sempre la rassegna prevede spettacoli domenicali per le famiglie e spettacoli mattutini per le scuole di ogni ordine e grado. In città le repliche domenicali saranno presso il Teatro Colonna, fatta eccezione per la Prima Nazionale dello Spettacolo LineaMondo che sarà al Piccolo Teatro Libero di San Polino in collaborazione con l’Associazione LLUM), mentre le repliche per le scuole dell’infanzia e per tutta la scuola dell’obbligo coinvolgeranno anche l’Auditorium Bettinzoli. In provincia, in collaborazione con le scuole e con le amministrazioni comunali, sono state programmate alcune repliche scolastiche a Rezzato, Castel Mella, Ospitaletto, Villanuova sul Clisi, mentre altre si sono aggiunte, su richiesta delle scuole attraverso la formula Storie on Demand, a Rodengo Saiano, Bedizzole, Montichiari (per l’Istituto Comprensivo di Calcinato) e Clusane. Per quanto riguarda storie in famiglia, ovvero la sezione domenicale oltre a Brescia hanno aderito, al momento, i comuni di Monticelli Brusati, Roncadelle, Ospitaletto, Villa Carcina. La rassegna per le scuole medie superiori palcoscenici superiori si terrà all’Auditorium Bettinzoli e al Teatro Colonna. Consultare sul sito dedicato alla rassegna: http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it