dalleCOOPERATIVE

La Rete

Votiamo on line il progetto "Un orto bello e buono"

Conosci l'orto solidale di Villa Carcina, lungo la ciclopedonale del Mella a Cogozzo? La cooperativa sociale La Rete che lo gestisce in base ad una convenzione con il Comune di Villa Carcina, dopo il recupero dell'area abbandonata e la sperimentazione della coltivazione di ortaggi (ma anche di relazioni umane), intende migliorarlo e ampliarlo: per farlo diventare ... Un orto bello e buono!
E' stato elaborato un progetto che vivrà della partecipazione di tutti i cittadini, le associazioni, le cooperative sociali, le scuole, le biblioteche della Valle Trompia: progetti, visite, laboratori, prestazioni volontarie. Ce n'è per tutti. E naturalmente, quello che cresce in orto è da condividere.
Inoltre, per sostenere il progetto la cooperativa ha aderito al bando di Aviva Community Fund, che darà un contributo a progetti sociali selezionati fra quelli che otterrano il più alto punteggio durante una votazione on line aperta a tutti i cittadini.
Tutti possono contribuire votando e facendo votare "Un orto bello e buono"
Qui tutte le info: http://cooperativalarete.it/index.php/un-orto-bello-e-buono.
Qui il link per accedere alla votazione https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-827