Osservatorio cooperazione agricola italiana

La presentazione del Rapporto 2017 è in programma a Roma il 12 dicembre p.v. alle ore 10.15 a Roma presso il palazzo della cooperazione

La presentazione del Rapporto 2017 dell’Osservatorio della Cooperazione Agricola Italiana è in programma a Roma il 12 dicembre p.v. alle ore 10.15 (Palazzo della Cooperazione - Via Torino, 146).L’Osservatorio è istituito presso il Mipaaf e sostenuto dall’Alleanza delle Cooperative Agroalimentari (Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative, Legacoop Agroalimentare) e Unicoop.
Interverranno: Giorgio Mercuri, presidente Alleanza delle Cooperative Agroalimentari; Corrado Giacomini, coordinatore Comitato tecnico scientifico dell’Osservatorio; Ersilia Di Tullio, responsabile Cooperazione di Nomisma; Carlo Dalmonte, Presidente Caviro, Davide Vernocchi, Presidente Apo Conerpo, Gianfilippo Contu, Presidente 3A Latte Arborea, Massimo Carlotti, Presidente Terre dell’Etruria, Francesco Torriani, Presidente Consorzio Marche Biologiche.
È atteso il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina.