Insegui i tuoi sogni

Martedì 31 luglio 2018 ore 10.00, presentazione del libro “Insegui i tuoi sogni – piccolo manuale dell’imprenditore di successo” di Giorgio Lonardi e Salvatore Pironti,

Martedì 31 luglio 2018 ore 10.00 presso Cassa Padana/Fondazione Dominato Leonense (piazza Dominato Leonense n.1 - Leno)
presentazione del libro “Insegui i tuoi sogni – piccolo manuale dell’imprenditore di successo” di Giorgio Lonardi e Salvatore Pironti, nato alla collaborazione tra Cassa Padana, Confcooperative Brescia e Hdemia Santa Giulia. La pubblicazione nasce dal percorso Casa delle Idee, realizzato da Cassa Padana BCC in collaborazione con Confcooperative Brescia, ed inserito nel più ampio progetto Casa delle Imprese. Alla base di questi lavori sta innanzi tutto un’idea innovativa di Banca, che supporta il tessuto economico del proprio territorio. “Insegui i tuoi sogni” si pone come un semplice strumento, utile ad offrire una panoramica delle tematiche su cui interrogarsi nel caso in cui si voglia fondare una start-up, o semplicemente sviluppare nuove progettualità. Lo stesso ordine dei capitoli seguirà quindi la linea immaginaria di un percorso dal generale al particolare, dall’astratto al concreto, che porrà l’imprenditore di fronte alle criticità della propria idea e di un mercato sempre più complesso e multidimensionale, in cui questa andrà a collocarsi.