leNOTIZIE

Corso di Alta Formazione "Esperto dell’inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati"

Corso di Alta Formazione "Esperto dell’inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati"
Al via il 26 ottobre il percorso per sviluppare competenze trasversali necessarie allo sviluppo di percorsi di inserimento lavorativo in una prospettiva pedagogica.

Categorie: Le Notizie

Tags:


La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica di Brescia, in collaborazione con Confcooperative Brescia, Consorzio Koinon e la Rete di Cooperative Cauto, promuove il corso di Alta Formazione dal titolo "Esperto dell'inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati".
Obiettivo del corso è sviluppare competenze trasversali necessarie allo sviluppo di percorsi di inserimento lavorativo in una prospettiva pedagogica.
Il percorso formativo si terrà dal 26 ottobre 2018 al 3 maggio 2019 e sarà articolato in 40 ore di formazione, 4 ore di visiting e 16 ore di esperienza sul campo.
Le ore di formazione si sviluppano in 10 incontri di 4 ore nelle giornate di venerdì, dalle 14.00 alle 18.00, e di sabato, dalle 8.30 alle 12.30. Il corso sarò introdotto da un seminario di 3 ore.
Il costo di partecipazione è pari a Euro 450,00 + IVA.
Per informazioni contattare l'Università cattolica del Sacro Cuore - Formazione Permanente - Tel. 030/2406504 - e-mail: formazione.permanente-bs@unicatt.it - www.unicatt.it
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x