leNOTIZIE

Biennale della Cooperazione

Biennale della Cooperazione
Roma -
Giovedì 31 gennaio - Venerdì 1 febbraio 2019
Ultima tappa della Biennale della Cooperazione ricchissima di stimoli e contenuti.

Categorie: Le Notizie

Tags:

Il primo giorno renderà protagoniste le nuove cooperative nate, le cooperative innovative e quelle che sfruttano al massimo il potenziale (ancora non sufficientemente emerso) delle componenti di genere e generazioni.
L’incontro presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146, Roma) sarà utile per mettersi in rete, per raccontare la cooperazione che guarda al futuro e per tracciare una originale e moderna proposta di associazione al servizio delle imprese e delle persone.
Sono quindi invitate a partecipare le cooperative aderenti negli ultimi anni alle tre centrali cooperative con l’obiettivo di avere una platea qualificata di nuovi imprenditori cooperativi. Accanto a questa platea saranno invitati i coordinamenti giovanili regionali e nazionali.

Il secondo giorno sarà dedicato all’Assemblea dell’Alleanza delle Cooperative Italiane a cui parteciperà il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, mentre

Ulteriori informazioni sul percorso della Biennale sono disponibili all'indirizzo https://www.biennale.coop Matteo Bettoli bettoli.m@confcooperative.it è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x