leNOTIZIE

C4USE: evento e assemblea annuale Confcooperative Giovani Imprenditori

C4USE: evento e assemblea annuale Confcooperative Giovani Imprenditori
A Roma mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre l’Assemblea annuale Confcooperative Giovani Imprenditori: i filo conduttore saranno le 4C che il mondo cooperativo giovanile può e vuole mettere a disposizione del dibattito pubblico:

Categorie: Le Notizie

Tags:

Si terrà a Roma mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre l’Assemblea annuale Confcooperative Giovani Imprenditori. Il filo conduttore dell’Assemblea, nell’anno del centenario di Confcooperative, saranno le 4C che il mondo cooperativo giovanile può e vuole mettere a disposizione del dibattito pubblico: cooperazione, collaborazione, contaminazione e comunicazione. I Giovani Cooperatori cercheranno di evidenziare le motivazioni che spingono ad agire in modo cooperativo, abbracciando il cambiamento e creando connessioni.

La giornata di mercoledì 16 ottobre (dalle 9.30 alle 18) si terrà nello spazio della LUISS denominato LUISS EnLabs, dentro la stazione Termini, sarà accompagnata da Matteo Caccia (conduttore radiofonico e narratore, Radio 24). La giornata di giovedì 17 ottobre (dalle 10 alle 13.30), dedicata all’assemblea annuale, si terrà all’interno del Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146, Roma) e servirà, come da tradizione, a fare il punto sul percorso, valorizzando i territori tramite l’esposizione di 5 buone pratiche di gruppi Giovani Imprenditori di Confcooperative territoriali.

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x