leNOTIZIE

CANTIERE GIOVANI

CANTIERE GIOVANI
Il percorso formativo per l’empowerment cooperativo progettato in collaborazione con i Giovani Imprenditori Cooperatori Confcooperative.

Categorie: Le Notizie

Tags:


Il percorso di formazione è finalizzato ad accompagnare l’organizzazione ed i territori nel dare consapevolezza, strumenti, supporto ai giovani cooperatori che più di recente hanno intrapreso la vita associativa, oltre a tutti i giovani ad alto “potenziale” del mondo della cooperazione. Il corso (allegata presentazione) ha durata complessiva di 40 ore articolate in 14 incontri di formazione ad attività laboratoriale/pratica in modalità distance learning da realizzarsi nel periodo novembre 2021/marzo 2022.
Il percorso (in una prima edizione di 25 partecipanti) prende avvio il 10 novembre prossimo.
La partecipazione, a titolo gratuito, richiede un impegno ad aderire a tutti gli incontri, salvo cause di forza maggiore.
Per iscriversi è necessario confermare la propria adesioneI entro e non oltre il 25 ottobre p.v.. In relazione al numero di adesioni che perverranno, verranno pianificate successive edizioni.
Possono partecipare tutti gli operatori, delegati e rappresentanti di enti e imprese collegate a Confcooperative (Rappresentanti organi associativi, Operatori Centri servizi e enti collegati, Presidenti e cariche sociali imprese associate, operatori imprese associate) che rientrano nella fascia di età inferiore ai 40 anni.
Tag:

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x