Federlavoro e Servizi

Progetto Serbia: incontri B2B

Progetto Serbia
Federlavoro e Servizi è in procinto di avviare, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, un’ulteriore fase del progetto Serbia quale follow up della prima progettualità svoltasi tra il 2014 ed il 2016. Questa seconda fase è costruita sulla volontà di focalizzare gli specifici interessi delle cooperative che vorranno aderire al progetto. L’impegno dunque, da parte delle cooperative interessate, consisterà nel partecipare ad una serie di incontri volti a precisare il profilo e i profili delle aziende che esse intendono incontrare. La struttura incaricata da Federlavoro, anche con il supporto dell’Ufficio Internazionalizzazione e Mercatai di Confcooperative, si occuperà dunque di individuare le imprese serbe sulla base di specifiche e dettagliate informazioni allo scopo di organizzare al meglio gli incontri B2B in loco. Le cooperative interessate possono comunicarlo agli uffici della Federazione (Dott.ssa Milena Cannizzaro) entro e non oltre il 15 di marzo.