Logo sito   ?

Cooperlavoro Previcooper

Filcoop

Cooperatori under 35
Mercoledì 17 aprile 2014 presso la cooperatiiva Sport e Culltura, corso Roma 1 a Seriate si terrà l'INCONTRO DEI GIOVANI COOPERATORI LOMBARDI - MATCHING COOPERATIVO
Assemblea Federlavoro Confcooperative Lombardia
Paolo Foglietti ,Giorgio Lonardi, Fabio Mensi e Sandro Dalmaschio sono tra 16 Consiglieri che guideranno la Federlavoro Confcooperative Lombardia nei prossimi 4 anni. Sono stati eletti nel corso dell’Assemblea che si è svolta a Bergamo lo scorso 11 aprile presso il parco tecnologico Kilometro Rosso. Marco Daniele Ferri è stato confermato alla presidenza. “Innovazione-giovani-sviluppo, ripartiamo da queste 3 parole chiave – ha affermato il Presidente nel corso della sua relazione - giovani ed innovazione sono i principali motori dello sviluppo di impresa e dello sviluppo della rappresentanza che ci coinvolgono come motori ed acceleratori di relazioni virtuose tra imprese (cooperative e non), ma anche nella rappresentanza.
Presentazione “Cooperazione e Salute”
VENERDI' 4 APRILE dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la sala Salvi di Confcooperative Brescia si è tenuto un icontro volto a illustrare i contenuti, il funzionamento e le opportunità della Mutua Cooperazione Salute, nonché il Piano Sanitario predisposto per la cooperazione sociale, le modalità e procedure di adesione da parte delle cooperative e la possibilità di accreditamento in qualità di fornitori di servizi e prestazioni sanitarie da parte di quelle che svolgono tali attività.L'incontro, concordato e promosso anche con il settore sociale di Bergamo, ha visto gli interventi di Giuseppe Guerini - presidente Nazionale di Federsolidarietà, Michele Odorizzi - presidente della Mutua Cooperazione Salute e consigliere di presidenza di Federsolidarietà Nazionale e è stato coordinato dai presidenti del settore sociale di Brescia, Valeria Negrini e di Bergamo, Omar Piazza.
 Notizie dalle cooperative
Cooperativa Agricola Possidenti Oliveti
Nei locali del frantoio in via Campaldo 10 a Limone sul Garda dal 7 aprile 2014 al 15 ottobre 2014 è aperta la mostra dell'olio extra vergine del Garda con proiezione del video della molitura e con degustazione. APERTURA: dal LUNEDI al VENERDI dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. L'oleificio dalla macinatura delle olive dei Soci produce l'eccezionale OLIO EXTRA VERGINE di OLIVA e OLIO DOP GARDA BRESCIANO spremuto a freddo.
AESSE
Nuovo orario del laboratorio sartoriale di via Camillo Pulusella 6 a Brescia:da lunedì a venerdì 8,30 - 13,00; sabato 9,00 -12,00. Oltre che riparazioni e ralizzazioni sartoriali di ogni genere presso il laboratorio si tengono corsi di taglio e cucito anche avanzati. Per informazioni telefonare al numero 030.3363064 o inviare una mail a sarte@cooperativaesse.it