Logo sito   ?
Ricerca avanzataEseguire la ricerca
Assemblea Nazionale di Confcooperative
Si terrà il 4 maggio alle ore 10.30 e il 5 maggio fino alle ore 13,30 presso l’Auditorium Parco della Musica ( Viale De Coubertain n .30 – Roma) la trentanovesima Assemblea Nazionale di Confcooperative per il rinnovo degli organi e per la definizione del programma che accompagnerà il prossimo mandato.
Bilancio sociale
Anche quest’anno, Consorzio Koinon presterà servizi di supporto per l’elaborazione e la predisposizione del bilancio sociale, alle cooperative, sociali e non. Le cooperative sono invitate, qualora interessate, a prendere contatto quanto prima con il Consorzio Koinon, per concordare in tempo utile le modalità di supporto più appropriate. Per ogni informazione Vi invito a rivolgervi a Simona Mormile all’indirizzo smormile@confcooperative.brescia.it o telefonicamente allo 030/3742341.
L’impegno di Confcooperative sul tema Giovani
Due importanti iniziative nazionali trovano declinazione su Brescia.Il gruppo OOP Giovani: un coordinamento strutturato e stabile: nazionale, regionale e provinciale che vuole coinvolgere tutte le energie positive dei soci delle cooperative (under 40) nel movimento cooperativo che sta cambiando anche la nostra organizzazione. Il manifesto e le iniziative programmate sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Lombardia-Cooperative-Giovani-848006115283511/. Il gruppo è aperto al contributo di tutti coloro che vogliono crescere nel movimento cooperativo apportando le loro energie di pensiero ed azione. Il riferimento è Giorgio Lonardi: glonardi@confcooperative.brescia.it . Coop UP: iniziativa nazionale per la promozione di nuove imprese cooperative e per l’apertura di spazi utili al matching tra le realtà associate; a Brescia vedrà l’inaugurazione di due punti in fase di allestimento con la collaborazione dell’Hdemia Santa Giulia.
 Notizie dalle cooperative
CIRCOLO COOPERATIVO ACLI“ERNESTO MANCINI”
"IL FOLLE VOLO" il nuovo Centro Civico di Quartiere, uno spazio multifunzionale nel quartiere di Borgo Trento (Via Trento 64A - Brescia) è a disposizione di cittadini, enti, associazioni come punto di comunità, spazio condiviso e ambiente sperimentale di "socia eating". Per informazioni tel. 030.3099181; www.aclicristore.it; follevolo@aclicristore.it
La Rete
PRANZO DEL PRIMO MAGGIO AL BISTRO' POPOLARE dalle ore 12, in via Industriale 14 a Brescia. E' gradita la prenotazione (tel 340 3734481 - 347 4590669 - 340 3669129 bistropopolare@cooperativalarete.it).