Logo sito   ?
Ricerca avanzataEseguire la ricerca
Ricordo di Giovanni Romele
Giovedì 26 Maggio 2016 alle ore 11,00 presso la Malga Foppella si terrà la cerimonia per la posa della targa commemorativa nel decimo anniversario della scomparsa di Giovanni Romele, voluta da Confcooperative Brescia e dalla famiglia Romele.
Incontro di informazione sul Gioco d’Azzardo
Venerdì 27 Maggio 2016 alle ore 15,00 presso la sede di Confcooperative Brescia è organizzato un incontro rivolto agli operatori e volontari delle cooperative nell’ambito del progetto di prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d’azzardo denominato “Il dado è tratto” di cui il Comune di Brescia è l’Ente capofila, a cui si aggiungono ASL di Brescia, S.M.I. Gli Acrobati Onlus, ACLI, Auser e Confcooperative Brescia. Lo scopo di tale incontro è quello di sensibilizzare e informare gli operatori che ogni giorno possono venire a contatto con persone, che presentano problemi legati al gioco d'azzardo, sia in ambito lavorativo sia in quello familiare. Relatori saranno professionisti esperti di gioco d’azzardo patologico dell’Azienda Territoriale della Salute di Brescia e dello S.M.I. Gli Acrobati che da anni si occupano di cura e trattamento del Gioco d’Azzardo Patologico.
Cooperazione Salute
E’ stata prorogata l’offerta “il dentista e il medico di cooperazione salute” al 30 giugno 2016. L’offerta consente agli iscritti della Mutua Nazionale di accedere alla rete sanitaria e odontoiatrica convenzionata e di ottenere le prestazioni a tariffe agevolate. Il beneficio è estendibile gratuitamente anche al nucleo familiare dell’iscritto. Per aderire a Cooperazione Salute le cooperative dovranno predisporre la “Domanda di Adesione Collettiva” ed il file “Dati Azienda e Dipendenti”, scaricabili dal sito di Cooperazione Salute www.cooperazionesalute.it. Tali documenti dovranno poi essere inviati tramite PEC al seguente indirizzo: cooperazionesalute@pec.it . Il personale di Cooperazione Salute è a disposizione per qualsiasi approfondimento in merito: Cooperazione Salute Società di Mutuo Soccorso Via Segantini 23, 38122, Trento Telefono: 0461-1788990 info@cooperazionesalute.it
 Notizie dalle cooperative
VOILA’