Logo sito   ?
Ricerca avanzataEseguire la ricerca
Chiusura uffici
Gli Uffici di Confcooperative Brescia e delle società collegate con sede in via XX Settembre 72 a Brescia restano chiusi lunedì 15 febbraio in occasione della festa patronale.
Assemblea Provinciale
A seguito della delibera del Consiglio Provinciale del 18 dicembre 2015 ed in applicazione dello Statuto provinciale e delle disposizioni di Confcooperative nazionale e’ convocata l'assemblea provinciale di rinnovo cariche per il giorno sabato 27 febbraio 2016 alle ore 8.45 presso il Centro Pastorale Paolo VI (Via Gezio Calini n. 30, Brescia) con il seguente ordine del giorno: ore 8.45 Registrazione partecipanti; ore 9.30 Saluti Autorità e Ospiti, Relazione del Presidente Marco Menni, Intervento del Presidente Nazionale di Federcasse Alessandro Azzi, Intervento del Presidente Nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini; ore 11.45 Modifiche Statutarie ed Elezioni. Conclusione con l’intervento del Presidente neo eletto.
Perseverare, moto perpetuo
Cristiano Belli, Presidente settore lavoro servizi cultura di Confcooperative Brescia, terrà una relazione dal titolo “Perseverare, moto perpetuo” nell’ambito del Seminario “Giovani e lavoro: perseverare per uscire dall’emergenza” che avrà luogo mercoledì 17 febbraio 2016 alle ore 14,30 presso la CCIAA (Via Einaudi 23, 25121, Brescia - sala c primo piano) organizzato con la Camera di Commercio di Brescia e la Confraternita dei Santi Faustino e Giovita. La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni: Ufficio Affari Generali e Relazioni Esterne della Camera di Commercio di Brescia e-mail: convegni@bs.camcom.it fax 030.3725.364
 Notizie dalle cooperative
CCDC
La Cooperativa Cattolico-democratica di Cultura ha organizzato, in collaborazione con altre realtà culturali, le seguenti iniziative culturali nel mese di febbraio: Giovedì 18 febbraio ore 18,15 presso la Sala Bevilacqua (via Pace n.10 – Brescia) Domenico Quirico, redattore de La Stampa, parlerà sul tema: “Migrazioni, cosa muove gli uomini” Lunedì 22 febbraio ore 20,45 presso l'Auditorium Collegio Lucchini (via Valotti 3/c – Brescia) proiezione del film di Alina Marazzi "Tutto parla di te". Ingresso libero.
Forum del Terzo Settore
Il FORUM DEL TERZO SETTORE organizza presso La Residenza (Via Dei Mille 41 - Brescia) venerdì 26 Febbraio alle ore 9.30 un Incontro-dibattito “Prime riflessioni operative sull’applicazione della riforma socio sanitaria lombarda”. Ne discutono Carmelo Scarcella, Dir. Generale dell’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia;Ezio Belleri, Dir. Generale ASST degli Spedali Civili di Brescia; Gianmaria Giraudini Presidente Conferenza dei Sindaci. Interventi programmati di rappresentanti del Terzo Settore: Gipponi Angelo - Uneba , Chiara Benini - Upia , Valeria Negrini - Confcooperative Brescia, Marco Faini - ANFFAS. Sono stati invitati i consiglieri regionali bresciani.