
Liberedizioni a Librixia
La Casa Editrice sarà presente dal 27 settembre al 5 ottobre a Librixia, la Fiera del Libro di Brescia, che porta in scena la letteratura con autori, autrici e protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’informazione. Con l’edizione 2025 la manifestazione conferma il suo ruolo di grande evento cittadino e nazionale, con un […]
La Casa Editrice sarà presente dal 27 settembre al 5 ottobre a Librixia, la Fiera del Libro di Brescia, che porta in scena la letteratura con autori, autrici e protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’informazione. Con l’edizione 2025 la manifestazione conferma il suo ruolo di grande evento cittadino e nazionale, con un programma sempre più ricco, capace di crescere ogni anno in qualità e in partecipazione. Una formula che intreccia libri e persone, territorio e impresa, creando occasioni di incontro, riflessione e scoperta.
Una rete di location che trasforma Brescia in un vero e proprio festival diffuso, capace di far vivere la cultura in contesti diversi e di avvicinare sempre più pubblico al libro e alla lettura.
Numerosi gli appuntamenti proposti da Liberdizioni con gli autori presso lo stand o nel salotto interno alla fiera e l’Arena dell’Agrobresciano. Tutto il programma:
https://www.librixia.eu/