Salone del libro di Torino18-22 maggio 2023

Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione sarà presente con uno stand da condividere con le case editrici cooperative interessate e con delle iniziative

Salone Internazionale del Libro di Torino

Anche quest’anno Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione sarà presente alla 35a edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino che si svolgerà al Lingotto da giovedì 18 maggio a lunedì 22 maggio 2023. Come negli scorsi anni, la presenza al Salone del Libro avverrà sia con uno stand da condividere con le case editrici cooperative interessate, sia con delle iniziative da inserire nel programma della manifestazione.
Di seguito i costi agevolati di partecipazione per le cooperative che intendono partecipare come espositori:
- quota di iscrizione editore ospite (150 € + IVA);
- quota di parte di plateatico in base ai metri quadri richiesti (98 € +IVA/mq);
- quota di compartecipazione ai costi di allestimento e grafica in base ai metri quadri richiesti (costo variabile. A titolo meramente indicativo, il costo si aggira intorno a 700 € +IVA per uno spazio di tre metri quadrati).
Anche per quest’anno è garantito il cofinanziamento da parte della Federazione che si occuperà, inoltre, della gestione organizzativa e degli aspetti promozionali. Con le cooperative che aderiranno saranno condivisi il progetto grafico dello stand ed il programma delle iniziative.
Le cooperative che non partecipano come espositori ma intendono comunque presentare un’iniziativa od un progetto all’interno dello stand possono inviare una e-mail di richiesta per giorno ed orario da concordare; viene richiesto un contributo di 150 €.
Per la buona riuscita dell’organizzazione della partecipazione le cooperative che intendono partecipare come espositori a dare manifestazione di interesse entro il 24 febbraio p.v. scrivendo a cultura@confcooperative.it. La Federazione è a disposizione per fornire maggiori informazioni o chiarimenti.