leNOTIZIE

LA NUVOLA

LA NUVOLA
Giovedì 16 Marzo alle ore 15.30 inaugurazione del servizio del “Centro Ricreativo Anziani Oasi”.

Categorie: Dalle Cooperative

Tags:


Giovedì 16 Marzo alle ore 15.30 presso la sede di via Caratti a Rovato si terrà la cerimonia di inaugurazione del servizio del “Centro Ricreativo Anziani Oasi”. Nel rispetto delle tradizioni, è stata scelta la data di metà quaresima per condivisione un momento di festa tanto caro agli anziani e a tutti noi: il rogo della vecchia o meglio…“Brüzom la ècia”.
L’evento è coordinato dall’Assessore alle Politiche per la famiglia e Servizi Assistenziali del Comune di Rovato Elena Belleri e vedrà la partecipazione della Presidente di La Nuvola Rosangela Donzelli e del Monsignore di Rovato Don Mario Metelli.
Il Centro ricreativo anziani è un servizio pensato e progettato da La Nuvola e dall’Amministrazione comunale per offrire un orientamento e un sostegno ai famigliari che si prendono cura e assistono i propri cari anziani quotidianamente.
Il Centro rappresenta infatti un “luogo” a cui ogni persona può rivolgersi per partecipare alle attività proposte ma soprattutto stare in mezzo e insieme agli altri.
Il servizio accoglie già 17 concittadini rovatesi e in questa prima fase è aperto il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x