DOPO DI NOI

La formazione di ATS Brescia co-progettata anche con Consorzio Koinon termina con un webinair il 18 maggio

Mercoledì 18 maggio 2022 dalle ore 16:00 alle 17.30
La formazione di ATS Brescia sul Dopo di Noi, co-progettata da ATS Brescia insieme all'Associazione Comuni Bresciani e Consorzio Koinon, rivolta agli operatori dei servizi per la disabilità del territorio e ai rappresentanti delle famiglie, del mondo della protezione giuridica e della tutela patrimoniale, termina con un evento conclusivo on line durante il quale verrà fornito un feedback sull’esperienza e presentato il piano di comunicazione rivolto a famiglie e cittadini.
Programma
16:00 Saluti istituzionali e ringraziamenti - Jolanda Bisceglia, Direttore Sociosanitario ATS Brescia
16:10 La co-progettazione formativa raccontata dai protagonisti: ACB Servizi e Consorzio Koinon - Antonella Rebuffoni notaio, Anna Ignazi Comune di Montichiari, Massimiliano Malè Confcooperative, Marco Faini Anffas Onlus
16:50 Campagna di comunicazione sul Dopo di Noi - Giovanni Maria Gillini - ATS Brescia