leNOTIZIE

Fraternità Impronta

Fraternità Impronta
UniCredit con un generoso contributo di quindicimila euro ha permesso alla Cooperativa Fraternità Impronta di acquistare un’autovettura a 7 posti a disposizione dei minori inseriti nelle Comunità educative di Cascina Cattafame.

Categorie: Dalle Cooperative

Tags:

Fraternità Impronta, a nome della sua Presidente Sonia Pedretti, ringrazia UniCredit per il generoso contributo di quindicimila euro che ha permesso alla Cooperativa di acquistare un’autovettura a 7 posti a disposizione dei minori inseriti nelle Comunità educative di Cascina Cattafame.
Con questo automezzo si faciliteranno e incrementeranno le attività esterne dedicate ai ragazzi in particolar modo di coloro che partecipano alle attività della comunità diurna.
Il contributo proviene dal Fondo Carta Etica che si alimenta con il 2 per mille di ogni spesa, esclusivamente a carico di UniCredit e senza alcun onere aggiuntivo per il titolare, effettuata con la carta di credito UniCredit Card Flexia Classic Etica. Grazie ai fondi messi a disposizione da UniCredit Card Flexia Carta Etica vengono individuate e sostenute alcune tra le tematiche sociali più urgenti: un impegno che conferma l’attenzione del Gruppo bancario alle esigenze della comunità.
Con questo prezioso contributo UniCredit si contraddistingue per la sua attenzione e sostegno ad iniziative e progetti realizzati con il chiaro intento di generare impatto sociale positivo e misurabile come già avvenuto attraverso il finanziamento agevolato mediante il programma Social Impact Banking per l’acquisto di Cascina Cattafame.
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x