BCC Garda

Lunedì 15 aprile p.v. "COME SVILUPPARE UNA RETE DI RELAZIONI PROFESSIONALI DI SUCCESSO"

Si terrà Lunedì 15 aprile ore 18,00 – 19,30 presso il Gardaforum a Montichiari (via Trieste 62) il convegno “Come sviluppare una rete di relazioni professionali di successo” promosso da BCC del Garda. Introduzione e moderazione dell’evento a cura di Odile Robotti: specializzata nella formazione manageriale e impegnata da anni a supportare la leadership femminile. Interventi di Alessandro Azzi - Presidente di Federazione Lombarda e Presidente onorario di iDEE, Teresa Fiordelisi - Presidente di iDEE e Franco Tamburini - Presidente di BCC Garda.Testimonial della tavola rotonda: Francesca Cerini - Imprenditrice nel settore del turismo; Claudia Covri - Dirigente Scolastica dell’I.I.S. Don Milani di Montichiari; Michele Pasinetti - Direttore Generale della Rete Cauto e Vicepresidente di Confcooperative Brescia e
Veronica Ottolini - Esponente del gruppo Giovani Soci di BCC Garda
Un’opportunità per scoprire nuovi punti di vista e promuovere sempre più consapevolmente l'alleanza tra generi.
Rinfresco conviviale al termine dei lavori.
Ingresso libero con prenotazione al link allegato

Altri link