Assemblea settore Lavoro, Servizi, Cultura, Turismo, Sport

Mercoledì 7 marzo alle ore 16,00 presso il Museo della Carta

Sarà mercoledì 7 marzo alle ore 16,00 presso il Museo della Carta ( Via Valle delle Cartiere n. 57 - Toscolano Maderno) e avrà come titolo “Scenari evolutivi per la cooperazione di lavoro e cultura” l’Assemblea del settore Lavoro, Servizi, Cultura, Turismo, Sport di Confcooperative Brescia. Dopo i saluti di Cristiano Belli, Marco Menni, Marco Ferri e Fabrizio Pozzoli, Vincenzo Marino, DG Italia Consulting Network e Paolo Foglietti, DG Conast interverrano sul tema “Nuovi scenari aprono nuovi mercati, potenziali e concorrenti”. Seguiranno Giovanni Teneggi, DG Confcooperative Reggio Emilia, che parlerà di “Cooperative di comunità, nuove frontiere di rapporto con i centri urbani”, Filippo Cantoni, Presidente Toscolano 1381, sul tema “La scelta dell’impresa sociale in campo culturale”e Marco Vinetti, Presidente Vimarte, con un intervento dal titolo “Workers buyout e innovazione “. Moderano l’assemblea
Giorgio Lonardi, funzionario del Settore e Luigi Odello Presidente Centro Studi Assaggiatori”. Al termine la sessione elettiva.