Il Telaio in Cina

Affaticati dopo aver affrontato lunghe trafile burocratiche, ma orgogliosi di averle superate, Il Telaio è partito per la Cina!

Abbiamo costruito, imballato e caricato sul cargo le nuove scenografie appositamente realizzate per l'occasione (i tempi dell'invio tramite cargo avrebbero intralciato le nostre turnèé italiane). In questo momento in cui si parla tanto di "via della seta", la Cina sembra sempre più vicina, ma noi del Telaio abbiamo avuto l'impressione che sia comunque molto lontana e non facile da raggiungere. Questa nuova avventura sembra però promettente: nei vari Festival Internazionali anche altri "agenti" cinesi ci hanno adocchiato e pare ci siano già le premesse per altre turnèé.
Il 19 aprile sono partiti Michele Beltrami, Paola Cannizzaro e il tecnico Mauro Faccioli. Torneranno il 20 maggio.

Gli spettacoli in programma sono Storia di un bambino e di un pinguino e Abbracci , già molte volte rappresentati all'estero in prestigiosi Festival dedicati al teatro per le famiglie (Francia, Germania, Svizzera, Polonia, Romania, Russia, Turchia, Stati Uniti, Iran).