leNOTIZIE

LA COOPERAZIONE RISPONDE AI BISOGNI - La Rondine

LA COOPERAZIONE RISPONDE AI BISOGNI - La Rondine
Nuove modalità per non lasciare soli i ragazzi, ma alcuni servizi potrebbero non poter essere più garantiti

Categorie: Dalle Cooperative

Tags:

L’epidemia in corso ha stravolto le vite e il lavoro di ciascuno di noi.
Molti dei servizi legati alla disabilità sono stati chiusi, ma grazie al personale educativo stiamo sperimentando nuove modalità per non lasciare soli i ragazzi.
I servizi residenziali o essenziali (come l’assistenza domiciliare e infermieristica) continuano invece ad essere erogati, grazie soprattutto alla dedizione del nostro personale a cui va tutta la nostra gratitudine.
Un altro grande sforzo riguarda tutte le persone che seguiamo nei servizi residenziali e che a causa delle misure di contenimento del virus non possono rimanere in contatto con le proprie famiglie. Per loro ci stiamo dotando di strumenti tecnologici e personale dedicato in modo da ristabilire, seppur virtualmente, il contatto con i propri cari.

Inoltre, a causa della crisi che stiamo attraversando alcuni dei servizi che fino ad oggi abbiamo potuto mantenere attivi, potrebbero non poter essere più garantiti in futuro se non troviamo le forze e le risorse per ripartire il più in fretta possibile.

𝗣𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱i 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗼 con donazioni on line o tramite bonifico!



Dona online con la tua carta di credito o prepagata ➡️ https://www.paypal.com/donate/?token=Z5WjnvgxiZTeNAyzuyR_v_uk2VLipGUdVTFPg3zJ6yW94QX06V9224VQMY5ZI_jP7wg99G&country.x=IT&locale.x=IT

Oppure qui trovi tutti i dati per il Bonifico Bancario ➡️
https://www.larondinecoop.it/dona-ora
Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x