leNOTIZIE

INALBERIAMOCI:facciamo la nostra parte

INALBERIAMOCI:facciamo la nostra parte
FUTURA EXPO ha dato il via al progetto con la donazione di 1.000 alberi alla città, a nome delle aziende partecipanti, e l’invito all’intera cittadinanza e alle aziende del territorio a prendere parte all’iniziativa.

Categorie: Le Notizie

Tags:

Aderiamo al progetto di piantumazione di migliaia di nuovi alberi per rendere più salubri e vivibili alcuni quartieri urbani.

Un' azione di sistema in cui Imprese, istituzioni e cittadini insieme possono agire per cambiare – in meglio – il volto di una città e di un territorio virtuosi e fortunati sotto molti punti di vista – economico in primis – ma che scontano problematiche ambientali importanti.

Inalberiamoci ha dato vita ad una raccolta fondi che sarà attiva fino al 31 dicembre a cui ogni cittadino o impresa può aderire. Chiunque faccia una donazione può diventare Ambassador del progetto. Ovvero riceverà un link personalizzato che potrà condividere con i propri contatti e attraverso i propri canali di comunicazione per stimolare la partecipazione al progetto e innescando un circolo virtuoso.

Quindi non resta che fare la propria parte…

Inalberiamoci è un progetto 100% SOSTENIBILE

SOSTENIBILE dal punto di vista ECONOMICO perché coinvolge a livello territoriale 5 realtà chiave sul territorio che mettono a disposizione il loro know-how per promuovere il progetto. Uno di questi è Confcooperative Brescia

SOSTENIBILE dal punto di vista SOCIALE perché coinvolge nella sua realizzazione le Cooperative cittadine, quindi crea opportunità di lavoro e opportunità di relazione coinvolgendo nel suo modello persone
svantaggiate.

SOSTENIBILE dal punto di vista AMBIENTALE perché vuole riqualificare alcune aree cittadine rispettando la
composizione arborea e le condizioni ambientali e climatiche di tali zone, garantendo la sussistenza di tali alberi.

Accesso al sistema dai link allegati
Tag:

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x