leNOTIZIE

CONFCOOPERATIVE LOMBARDIA ALLA MARCIA PER LA GIORNATA IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIA

CONFCOOPERATIVE LOMBARDIA ALLA MARCIA PER LA GIORNATA IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIA
Martedì 21 marzo 2023 a Milano per sostenere una battaglia che non si può non considerare anche nostra, per i valori e gli ideali in cui la cooperazione si riconosce.

Categorie: Le Notizie

Tags:

Raduno per il corteo è previsto per le ore 8.30 a Milano in zona Bastioni/Porta Venezia per terminare in Piazza del Duomo con diversi interventi fino alle 12.00
Martedì 21 marzo 2023
La XXVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera, la rete di associazioni che coinvolge cooperative sociali, movimenti, sindacati, diocesi, gruppi scout nell’impegno contro le mafie e per la giustizia sociale è un appuntamento che ha raggiunto una forte notorietà, coinvolgendo moltissime organizzazioni della società civile e molti comuni sia nella manifestazione nazionale che in eventi locali.
Anche Confcooperative Lombardia ha deciso di aderire alla manifestazione. Ci sarà, con la bandiera, per sostenere una battaglia che non si può non considerare anche nostra, per i valori e gli ideali in cui la cooperazione si riconosce.
La Giornata è riconosciuta ufficialmente dallo Stato con la legge n. 20 dell’8 marzo 2017.
L’evento è preceduto lunedì 20 marzo dalla veglia in suffragio delle vittime innocenti delle mafie.
Al primo link il programma e le nformazioni
Libera è alla ricerca di volontari che supportino l'organizzazione dell'evento.Se vuoi far parte dello staff compila il form qui sotto. Sarai ricontattato per i dettagli organizzativi:
Tag:

Altri link

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x